Le Cause del Cancro

HAMER - L'ORIGINE dEL CANCRO

Precedenti ricerche sui ratti hanno dimostrato che il bicarbonato per via orale aumenta il pH tumorale (ossia diminuisce l’acidità) e riduce le metastasi del cancro al seno e alla prostata». Certi tumori del sangue possono scaturire da una singola mutazione, ma la gran parte di quelli che si formano negli organi interni, come per esempio polmoni e colon, prendono il via da numerose diverse mutazioni. Sono implicati organi endocrini, in particolare l'ipofisi e l'epifisi. Personalità : come per il grosso intestino, con un particolare atteggiamento perfezionista . 31) malattie autoimmuni : conflitto di auto-disistima in seguito a una sconfitta vera o supposta; l'area più colpita chiarisce il tipo di emozione implicata; per esempio, se viene colpito in particolare il fegato, l'emozione è di rabbia, se viene colpito il polmone l'emozione è di paura, se vengono colpiti i vasi arteriosi in particolare, l'emozione è di antagonismo, in seguito a un conflitto di territorio; se vengono colpite le articolazioni, il conflitto è di soppressione subita, di solito da una figura parentale reale o virtuale (artrite reumatoide).

Il conflitto alla base della sclerosi è un conflitto di dipendenza da una figura genitoriale, che imprigiona la personalità individuale dentro un involucro isolante (una guaina psichica), che impedisce all'individuo il contatto diretto con l'ambiente circostante. Esempi di prevenzione primaria sono evitare il fumo, evitare inquinamenti atmosferici specie in ambienti lavorativi, evitare l’esposizione eccessiva ai raggi solari e il contatto con alcune sostanze chimiche, evitare l’uso di alcolici, vaccinazione contro l’epatite b e contro il virus Hpv. Altri virus legati allo sviluppo di tumori sono il virus di Epstein Barr, che generalmente causa la mononucleosi, ma in Africa causa il linfoma di Burkitt; l'HIV, che predispone a vari tumori in seguito a immunosoppressione; e l'herpesvirus 8, che può favorire lo sviluppo di un sarcoma di Kaposi. 35) Malattie infettive acute, come l'influenza : Il virus dell'influenza (come tutti i virus) nella fase di riparazione aiuta a risolvere piccoli conflitti di territorio, prevenendo così il cancro ai bronchi.

8) Cancro dei gangli linfatici del collo, dei gangli sopraclavicolari, dei gangli linfatici mediastinici: bulbo spinale e corteccia frontale controlaterale; conflitto: paura delle malattie e della morte, che diviene una fissazione dopo un episodio nel quale si è temuto per la propria salute o quella dei propri cari o dopo un episodio di malattia o di morte, da cui si è rimasti molto impressionati. Immunocal, dimostrato un aumento della durata della vita del 30%-60% dovuto principalmente ad una maggiore resistenza alle malattie. A grosse lisi ossee seguiranno grosse ricalcificazioni che richiederanno una maggiore quantità di cellule sanguigne (una leucemia). La leucemia si arresterà alla fine di questo processo. In fase attiva si ha decalcificazione, mentre in fase di riparazione leucemia o osteosarcoma. 28) Cancro alle ovaie : mesencefalo; conflitto: figlia, che subisce soppressione sessuale e non, da parte della madre o, al contrario, madre che non riesce a sopprimere la vita sessuale del figlio o della figlia, volendo trattenere la prole con sè ; problemi sessuali con il marito o con il compagno, nati dal fatto che lei non desidera concepire, mentre lui vuole un figlio, o viceversa; timore di essere rimasta incinta in seguito a un rapporto extraconiugale o, viceversa, timore di non essere in grado di concepire, di non essere fertile; litigio con il marito o il compagno sui problemi della contraccezione.

Per di più il cancro al seno è una massa mentre il cancro alle ossa è una lisi: queste cellule tumorali devono essere molto intelligenti per modificarsi strada facendo! 17) Cancro del pancreas : tronco cerebrale; conflitto analogo a quello dello stomaco e duodeno, tamoxifen senza ricetta in personalità molto fini e sensibili, che si offendono molto per le indelicatezze subite. Il DHEA inizia a decrescere dopo i 20-25 anni, raggiungendo livelli molto bassi nell'età anziana. Nonostante quanto detto, tra il 50 e il 70% degli uomini sopra i 50 anni, senza sintomi e rischi di familiarità, si sottopongono o sono stati sottoposti a questo test di diagnosi precoce. L’attrice, methotrexate generici acquistare che mercoledì prossimo compirà 85 anni, ha definito la notizia “il miglior regalo di compleanno di sempre”. E i bambini teneteli dentro che` quelle manine le mettono ovunque e spargono il male per il mondo. Amavo mio marito più di ogni altra cosa e volevo combattere anche per lui. 25) Rene : mesencefalo; conflitto: episodio connesso con un liquido: latte nei poppanti (per esempio rigurgito che quasi lo soffocava), acqua (per esempio rischio di annegamento o acqua bollente su una parte del corpo), acidi (causticazione accidentale di un bambino, o anche di una persona adulta sul lavoro); condizione di fondo: dover sopportare una personalità sopraffacente la propria sensibilità sul lavoro o in famiglia.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *